22 (romanzo)

Youcanprint, 2023


Un mazzo di Tarocchi. Un amico sbadato. Un ritrovamento inaspettato destinato a cambiare per sempre l’idea che Albina ha della sua storia, della sua famiglia e, in definitiva, di sé stessa. In un susseguirsi di emozioni e di eventi che ne metteranno alla prova tenacia e capacità di reazione, la protagonista affronterà un processo di trasformazione profonda che la condurrà a mettere in discussione persino l’elemento del quale nessuno dubita mai: il proprio nome. Accompagnata dalle immagini degli Arcani Maggiori dei Tarocchi e pericolosamente catapultata fuori dalla propria zona di comfort, Albina scoprirà segreti del passato che devono essere portati alla luce, parole mai dette che devono essere pronunciate, sodalizi ormai estinti che devono tornare a esistere. Anche l’amore tornerà a fare capolino nella sua vita. Ammesso che sopravviva.


LEGGI IL PRIMO CAPITOLO:

GUARDA LA PRESENTAZIONE AL SALTO ’23

LEGGI DI “22” SU DREAMAGE BLOG

Acquistalo su:

YOUCANPRINT

AMAZON

IBS


Dalle recensioni:

“22”, il primo romanzo di B. K. Plum di poco più di 300 pagine. (Confido in altre letture del genere🥰)Una storia avvincente, fatta di Tarocchi, passione, e qualche sfumatura di -nera tensione-. Mi ci sono affezionata ad Albina ed Emilio, per me rimangono gli amici della porta accanto. Non voglio spoilerare ma dico solo che in alcuni tratti del libro mi son dovuta fermare e riflettere.
Un grazie immenso all’autricr per avermi fatto conoscere ed entrare in questo mondo parallelo chiamato “consapevolezza’

“Un romanzo che ti coinvolge in un crescendo di emozioni e suspence, in un alternarsi ben dosato di fasi “gialle” e “rosa” che lo rendono avvincente e leggero al tempo stesso. 22 come gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, spina dorsale della storia, attraverso cui i protagonisti (ed il lettore con loro) hanno la possibilità di leggersi dentro l’Anima, in una continua trasformazione e crescita di consapevolezza, sempre in maniera molto piacevole!”

“Con questo libro ci si immerge in una storia molto interessante e piacevole da leggere. Fin dalle prime righe si ha la sensazione viva di vivere insieme ai protagonisti la storia raccontata. Grazie ai minuziosi dettagli e particolari il racconto si impreziosisce di sentimento e di quotidianità che porta il lettore stesso all’interno del racconto. Alla fine di ogni capitolo rimane quella voglia di continuare la lettura il prima possibile! Una bellissima storia d’amore contornata da un mistero che fin dall’inizio crea suspance…
Un libro scorrevole, leggero ma allo stesso tempo molto profondo e ricco di spunti di riflessione…
Consigliato assolutamente!”

“L’ho letto in 3giorni, trama che spinge a leggere sempre qualche pagina in più, un amore romantico e passionale, un giallo da risolvere, spunti di riflessione su tanti aspetti della vita, descrizioni di luoghi e personaggi dettagliate che aiutano ad entrare ancora di più nella storia, consigliatissimo!”

“E’ scritto molto bene e soprattutto la scrittura è di semplice comprensione e scorrevole, è molto coinvolgente e la trama unica. consigliatissimo!”

“Mistero, magia, suspense, Amore e parole belle ed avvolgenti quelle di questo libro. Così come lo sono i nostri 22 arcani. Complimenti!”

Print Friendly, PDF & Email